Mobile +39 370 3000 674info@cinqueterretour.it

About CTTOURS – Chi sono

Ciao a tutti e benvenuti alle Cinque Terre

Sono Umberto Cattani titolare di CTTours, nato a Carrara nel 1965, da 20 anni lavoro nel turismo come guida turistica, autista NCC e consulente turistico.

Da quando ho deciso di fare del turismo il mio lavoro a tempo pieno ho conseguito l’abilitazione di guida turistica per le province di Massa-Carrara, La Spezia (Guida autorizzata del Parco Nazionale delle 5 Terre) e Firenze iniziando a lavorare con gruppi di turisti. In seguito, circa 10 anni fa, ho acquistato un minivan per fornire anche servizi di trasporto per singoli e piccoli gruppi. Da allora mia moglie Monica si è unita a me per aiutarmi nella contabilità.

Questa è la mia filosofia di lavoro:
Passione. Amo trasmettere ai miei ospiti non solo fredde informazioni ma coinvolgerli nella scoperta del territorio raccontando i momenti salienti e anche la vita sociale di Firenze nei suoi anni d’oro.

Impegno a fare le cose bene e con attenzione. Ogni cliente, ogni escursione è importante e diversa dalle altre. Ecco perché prendo attenzione agli interessi dei clienti e faccio del mio meglio per incontrare i suoi gusti.

CTTours non organizza itinerari condivisi, ma solo tour privati. Ciò significa che la guida turistica o il servizio di trasporto che hai prenotato lavora solo solo per te.

Flessibilità. Organizzo il programma della giornata in base alle vostre esigenze: luogo di ritrovo, orario di ritrovo, fine servizio, ora di pranzo, ecc. Ecc.

Quali sono i tuoi interessi? Vorresti organizzare un itinerario particolare che non è nella nostra lista? Nessun problema, ti aiuterò a creare un programma adatto ai tuoi interessi.

Affidabilità. Sono abilitato e legalmente autorizzato sia come guida turistica che come autista commerciale NCC con copertura assicurativa prevista dalla legge.

Faccio del mio meglio per rispondere alle vostre richieste in 24 ore.

umberto cattani cttours chi sono