Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.

 

Grazie per averci scelto, se hai bisogno di informazioni generali contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama il 348-7737715

Se desideri prenotare un itinerario, o ricevere una quotazione personalizzata, procedi come segue:

 

STEP 1 - Leggere attentamente la sezione Termini e Condizioni

STEP 2 - Scegli il tuo metodo di pagamento

STEP 3 - Riempi il modulo per ricevere la tua quotazione personalizzata

 

STEP 1 - Termini e condizioni

I servizi sono forniti da:
  • autisti professionisti
  • guide-autisti
  • guide turistiche autorizzate
  • Quando ricevi la tua quotazione è sempre indicato il tipo di servizio fornito

Autisti professionisti: sono chauffeurs che possiedono la licenza NCC (Noleggio con conducente), hanno conoscenza degli itinerari, parlano un Inglese di base, ed hanno conoscenze di base dei territori attraversati durante il servizio.

Guida-Autista:
sono autisti professionisti ma anche accompagnatori turistici.
Hanno buona conoscenza dei dei territori visitati, durante il viaggio forniscono informazioni riguardo, la storia, la cultura, lo spirito del territorio e relativi punti d'interesse.
Durante l'escursione porta gli ospiti il più vicino possibile ai luoghi di visita e, se le condizioni di parcheggio lo permettono, accompagna i turisti per una passegiata. Altrimenti fornisce mappe, orari (se necessari) ed informazioni per permettere ai clienti di visitare il luogo per conto proprio.
L'autista è in grado di indicare ristoranti, negozi o in ogni caso è in grado di dare informazioni su divertimenti, shopping, cultura, ecc. ecc.
Ricorda che non è autorizzato a spiegare nei centri storici delle città oppure all'interno di musei, palazzi, chiese, ecc. ecc.

Guide turistiche autorizzate
: per legge, sono gli unici soggetti autorizzati ad accompagnare e spiegare ai turisti le attrattive artistiche, archeologiche, paesaggistiche e produttive di un territorio.

Cos'è incluso
Tasse, IVA, e in un servizio di trasporto anche parcheggio, carburante e pedaggi.

Cosa non è incluso
Eventuali biglietti treno e battello, eventuali biglietti d'entrata a monumenti e musei, pasti, degustazioni di vino e cibo, mance.

Condizioni di prenotazione
Dopo aver ricevuto la quotazione del servizio richiesto, completa la prenotazione scegliendo il metodo preferito di pagamento a step-2.
Tutte le prenotazioni sono soggette alla nostra conferma, il servizio è considerato confermato alla ricezione del VOUCHER di CONFERMA.
L'itinerario può essere cambiato a cusa di forza magiore quali: scioperi, inondazioni, condizioni meteo estreme ed in generali eventi che ragionevolmente non possono essere preventivati.

Veicoli disponibil:
A/C minivan per gruppi fino a 8 pax
Per gruppi più numerosi sarà concordato un altro tipo di veicolo.

ICopertura assicurativa
In viaggio a bordo dei nostri veicoli, ogni passeggero è coperto da regolare polizza di RC. In Italia, i veicoli usati per Noleggio con Conducente (NCC) sono soggetti a revisione una volta all'anno.
Consigliamo di stipulare una polizza personale di assicurazione per l'evetuale copertura di spese mediche o erdita del bagaglio.

Privacy policy
CTTours informa, che tutti i dati raccolti dai clienti sono protetti in conformità alla legge 196/2003. CTTours è il responsabile del mantenimento dei dati dei clienti nella persona del suo titolare Umberto Cattani viale xx Settembre 292, 54033 Carrara - Italy.

STEP 2 - Condizioni di pagamento

Condizioni di pagamento
dato che la magior parte dei servizi erogati sono personalizzati, sono pubblicizzate solo le tariffe per i servizi di Guida turistica.

I prezzi dei servizi di trasporto sono comprensivi di IVA, tasse, carburante, pedaggi.

Ogni ora extra oltre l'orario stabilito viene addebitata a € 50,00/ora (giorno) e € 70,00/ora (notte) per i servizi di trasporto; € 40,00/ora per i servizi di Guida turistica.

Le agenzie di viaggio sono pregate di pagare i servizi in anticipo via bonifico.

Metodi di pagamento
Pagamento interamente in anticipocon bonifico bancari (può essere addebitata una commissione) - Con Paypal (5% di commissione viene addebitato).

Pagamento con deposito per prenotare il servizio e poi saldo in contanti a fine servizio. In caso di saldo con carta di credito viene applicata una commissione del 5%.


Invio della carta di credito essa è tenuta solo a garanzia del servizio e nulla vi viene addebitato. Il saldo dell'importo avviene in contanti a fine servizio. In caso di saldo con carta di credito viene applicata una commissione del 5%.

Il pagamento del deposito o l'invio della carta di credito è inteso come accettazione della polizza di cancellazione.
  • tipo di carta
  • nome sulla carta
  • numero della carta
  • data di scadenza
  • CCV

Potete inviare la carta di credito:
  • in email separate
  • via fax to +39 585 37 95 24
  • via Skype at umberto.cattani

 
Polizza di cancellazione e rimborso
Eventuali cancellazioni devono essere comunicate via email ed espresamente accettate da CTTours allo stesso modo.
 
arrivate fino a 15 gg prima del servizio prenotato, nulla viene addebitato. In caso di pagamento anticipato verrà rimborsato al cliente l'intero importo.
arrivate tra 15 e 7 gg prima del servizio, verrà addebitato il 30% dell'importo. In caso di pagamento anticipato sarà restituito il 30% dell'importo pagato.
arrivate tra 6 e 3 gg prima del servizio, verrà addebitato il 50% dell'importo. In caso di pagamento anticipato sarà restituito il 50% dell'importo pagato.
arrivate 1 or 2 gg prima del servizio, oppure "no show", viene addebitato il 100% dell'importo, in caso di pre-pagamento non viene restituito nulla.

In caso di eventi al difuori del controllo umano come disastri naturali, incendi, inondazioni, terremoti, oppure la nave cancella l'approdo in un porto, se possibile il servizio viene spostato ad altra data o proposta una destinazione alternativa. Se nessuna di qeste opzioni è praticabile nessun addebito viene fatto al cliente oppure viene rimborsato al 100%.
In caso di pioggia: CTTours può preventivamente cancellare il servizio in caso di allerta meteo ROSSO della Protezione Civile o in caso di ordinanze specifiche emesse di conseguenza dai Comuni interessati dagli eventi meteo. Se non ci sono possibilità di cambio data del servizio nulla viene addebitato o il servizio viene rimborsato al cliente.

Notes

STEP 3 - Receive your personal quotation

Grazie per la tua email, risponderemo il prima possibile.

* Campi con asterisco obbligatori

* Accetto termini e condizioni
Senza titolo

 

© 2017 CTTours All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.